Home > Software > Axis VM > Introduzione
Axis VM: 100% Calcolo, 100% BIM
Descrizione - Axis VM
Introduzione dei dati più immediata, comandi mirati, funzioni di controllo versatili e finalizzate alle problematiche del mondo delle costruzioni.
Con Axis VM - il programma di calcolo strutturale agli elementi finiti sviluppato in modo specifico per le strutture di ingegneria civile in c.a., acciaio, legno - ogni procedimento è più facile, confortevole e veloce. Quindi più produttivo.

Nato da oltre 30 anni di esperienza di progettazione software, grazie alla collaborazione con docenti universitari e professionisti di fama, Axis VM si basa su un’architettura software sofisticata, potente, super-evoluta, per un’operatività immediata a 360 gradi: dalla semplice ristrutturazione alla realizzazione delle strutture più complesse.
La tecnologia avanzata di Axis VM consente al software di supportare il metodo di progettazione collaborativo BIM, sempre più diffuso tra i progettisti e i professionisti del settore.

Fra le ragioni del successo di Axis VM, la maneggevolezza. Frutto di approfonditi studi sull’ergonomia del software, non penalizza - ma anzi esalta - la potenza, la flessibilità e la sicurezza del programma. Con Axis VM lavori bene e produci tanto senza stress.

OPERATIVITÀ E MASSIMO RENDIMENTO SENZA STRESS

 
 
AxisVM - Presentazione breve