Home > Clienti > Edil cloud

Edil Cloud

Edil Cloud

Edil Cloud è il nuovo sistema di gestione del servizio di assistenza tecnica e di aggiornamento dei software che STA DATA mette a disposizione dei suoi clienti.
Con un semplice click, sull'icona presente in ogni software, si accede ad un browser dedicato ai clienti STA DATA tramite il quale il servizio SAT diventa semplice e diretto.

Edil Cloud
Archiviazione
L'area di Archiviazione permette la gestione dei lavori e dei documenti archiviati online.
L'ambiente è diviso in due sezioni:
- gestione dell'archiviazione dei lavori realizzati con i programmi STA DATA;
- gestione dell'archiviazione dei documenti generici.

Richiesta Assistenza tecnica
Cliccando sul pulsante: Richiesta Assistenza, si accede all'area personalizzata nella quale è possibile compilare il form di richiesta di assistenza tecnica. I dati del cliente e del software, dal quale è stata effettuata la richiesta di assistenza, sono compilati in modo automatico; al cliente non resta che descrivere brevemente il suo quesito.
La richiesta arriverà direttamente all'ufficio tecnico in modo da rendere il servizio agile e tempestivo.
In ogni momento il cliente può accedere all'area personale e verificare le richieste di assistenza già inoltrate con le relative risposte. Un utile promemoria che si configura come un servizio di FAQ personalizzato.

Verifica aggiornamenti disponibili
Con il servizio di verifica degli aggiornamenti tenere aggiornato il software diventa semplice ed intuitivo. Accedendo all'area personale attraverso il pulsante: Aggiornamento Porgrammi, si visualizza lo stato di aggiornamento dei software installati. Scelto il software che si vuole agiornare si verrà indirizzati al pagina personale con gli aggiornamenti previsti per il software da cui è stata lanciata la richiesta. Il cliente deve solo decidere quando scaricare gli aggiornamenti.