Home > Lavorare in STA DATA
Lavorare in STA DATA

Lavorare in STA DATA

Posizioni aperte

Analista programmatore
Si ricercano tre candidati per l'ampliamento del team di sviluppo software in un ambiente di lavoro dinamico con programmi di formazione continua.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo informatico oppure Laurea, anche triennale, in Informatica/Ingegneria Informatica. Ha familiarità con l'intero ciclo di vita della progettazione software. Sarà inserito all'interno di un team progettuale, occupandosi di attività di analisi tecnica, definizione architettura, sviluppo e programmazione con tecnologia Microsoft.Net. Le risorse, in affiancamento al PM di progetto, si occuperanno altresì di coordinare un team di sviluppo. Ai fini dell'inserimento è richiesta un'esperienza nella mansione di minimo 4-5 anni in ruoli analoghi.

Requisiti
• Ottima conoscenza di sviluppo con linguaggio VB.NET e dell’ambiente di sviluppo Visual Studio
• Ottima conoscenza di database MS (Access) e SQlite.
• Conoscenze progettazione e sviluppo grafica 3D-CAD
• Esperienza nello sviluppo di applicazioni basate sul Web in C #, HTML, JavaScript, VBScript / ASP o .NET
• Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo: attitudine orientata al problem solving, propensione al lavoro in team ed alla collaborazione, passione e curiosità per il mondo dello sviluppo software. Esperienza di lavoro in un ambiente di sviluppo agile.

Offerta
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova per successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Ai sensi della vigente normativa, l'offerta di lavoro s’intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Per inviare la propria candidatura, scrivere a amministrazione@stadata.com.